lunedì 9 maggio 2016

Windows 10 | L' Aggiornamento Gratuito Scade il 29 Luglio - Dopo Costerà 119 Dollari

Per tutti quelli che non hanno scaricato ed installato il nuovo Windows 10,  da oggi forse gli conviene di affrettarsi ad aggiornare...e fare il grande passo passo , visto  Microsoft ha annunciato infatti che l'aggiornamento gratuito di Windows 10 terminerà il 29 luglio. 

Dopo di che gli utenti potranno continuare ad avere il sistema gratis 10 solo su un nuovo dispositivo, o acquistare la versione completa home di Windows 10 per 119 dollari. Intanto il colosso di Redmond fa sapere che a poco meno di un anno dall'arrivo sul mercato Windows 10, è installato su 300 milioni di dispositivi in tutto il mondo sottolineando che il sistema operativo viene usato "con una velocità e una frequenza mai viste prima". 

Dal momento del lancio Cortana, l'assistente digitale personale presente su Windows 10, ha risposto a oltre 6 miliardi di domande. Sempre sul sistema operativo, inoltre, finora sono state registrate oltre 9 miliardi di ore trascorse a giocare...

Ma cosa aspetti? Aggiorna e passa a Windows 10 ... Meglio Tardi che mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.