YouTube Lancia Native Sharing La App Chat Per La Condivisione Dei Video - Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico

Cerca nel blog

Post Top Ad


sabato 14 maggio 2016

YouTube Lancia Native Sharing La App Chat Per La Condivisione Dei Video

YouTube lancia Native Sharing, un' app dedicata a chi vuole condividere un video in chat e commentarlo con i suoi contatti. Il sistema di messaggistica è disponibile nella app mobile ed è in fase di test per un ristretto numero di utenti. 

Come funziona? Visualizzando un filmato, si può scegliere con quali amici condividerlo, scambiando impressioni e commenti. Si possono aggiungere emoticon o altri video della piattaforma ma non si possono condividere immagini, messaggi vocali o altre tipologie di file. . La mission del nuovo sistema di messaggistica firmata YouTube, è quella di aumentare sempre più la fruizione dei contenuti: far si, quindi, che ci sia una maggiore condivisione dei filmati tra gli utenti. Native Sharing è disponibile in fase di test per una piccola percentuale di utenti, che possono invitarne altri ed avviare una discussione. Così, se Amazon sfida YouTube, quest’ultimo decide di sfidare tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine