martedì 24 maggio 2016

ZenMate - Come navigare su internet nascondendo il reale indirizzo IP e risultare connessi da un'altra nazione

Ritorniamo a parlare di sicurezza ed anonimato online , oggi vogliamo segnalarvi ZenMate  un'ottima estensione disponibile sia per google chrome che firefox  . Grazie a questo componente aggiuntivo è infatti possibile navigare su internet nascondendo il reale indirizzo IP risultando essere così connessi da un'altra nazione. 


 Allo stesso tempo il traffico internet verrà cifrato, dunque messo in sicurezza, dalla tecnologia VPN dell'estensione, e il bello è che rispetto a tanti altri blasonati servizi VPN, quello di ZenMate offre una velocità di navigazione ottima e non rallentata all'esasperazione come spesso accade. Con "Change location" l'utente ha la posssibilità di scegliere tra cinque differenti nazioni da dove risultare essere connesso: Germania, Svizzera, Inghilterra, Stati Uniti, Cina.

Scarica ZenMate VPN per Google Chrome
Scarica ZenMate VPN per Mozilla Firefox

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.