Header Ads

iPhone | Ecco Come Sbloccarlo Senza Codice D'Accesso

Ritorniamo a parlare di iphone , ma prima vogliamo fare una breve premessa, il video non vuole essere un tutorial su come "entrare furtivamente" nell’iPhone del vostro fidanzato/a, di vostra moglie o vostro marito o di chiunque altro per spiarlo/a, ma vuole soltanto mettere in evidenza quanto sia semplice violarlo con pochi semplici passaggi. 

Quindi iniziate ad entrare nell’ottica che la vostra privacy non è al sicuro… Se si pensa che il proprio iPhone sia al sicuro da attacchi hacker, forse ci si ritroverà presto a dover cambiare idea. 

C'è un nuovo trucco che mostra come sbloccare il vostro iPhone -o di chiunque altro- senza un codice di accesso o di identificazione personale.

Ecco cosa dovete fare per accedere a un iPhone bloccato utilizzando l’assistente vocale Siri:
  1. Tenete premuto il tasto Home fino a quando Siri si attiva sull’iPhone bloccato;
  2. Chiedete a Siri che ora è;
  3. Quando Siri vi risponderà indicandovi l’ora, cliccate sull’orologio. Arrivate alla schermata Orologio/Sveglia/Cronometro/Timer;
  4. Selezionate “Timer” e cliccate sulla voce “Allo stop”
  5. In alto si vedrà “Acquista più toni”, cliccateci sopra;
  6. Si dovrebbe arrivare all’Apple Store, a questo punto premete il tasto Home.
Come potete vedere, in poche semplici mosse e utilizzando esclusivamente Siri si potrà sbloccare l’iPhone senza nessun codice di accesso o di identificazione personale. Neanche l’impronta digitale sarà necessaria, visto che questo passaggio è facilmente eludibile utilizzando la nocca del dito mignolo o la plastilina. 

Fonte Youtube - Post Virale

1 commento:

Powered by Blogger.