Rumuki | Applicazione Per Inviare Video Intimi e Prevenire Il Revenge Porn

Oggi vogliamo segnalartvi Rumuki , una nuova e particolare applicazioni che permette di inviare video "intimi" e prevenire il revenge porno . Ma Come Funziona Rumuki?

Come prima cosa, Rumuki accoppia i cellulari delle due persone che decidono di registrare un video e assegna a quest'ultimo una doppia chiave di sicurezza, una per ogni telefono. Per poter vedere il video è necessario il consenso di entrambi gli utenti, se uno dei due lo nega l’altro non potrà visualizzarlo. 

Se poi uno degli utenti decide di disfarsi della chiave di sicurezza, automaticamente il video viene cancellato, senza lasciare traccia. In questo modo non è possibile che terze persone possano accedere al video e quindi diffonderlo sul web.



Con questo meccanismo offre la garanzia che i contenuti non vengano intercettati da terzi e quindi diffusi, nuovamente, senza il consenso degli interessati. L'applicazione può essere utilizzata in maniera anonima, non serve un indirizzo email o un account social per attivarla. Ogni informazione, come il nome del file registrato, rimane esclusivamente sull'apparecchio dell'utente e non può essere intercettata da terzi.


Posta un commento

0 Commenti