Come Trasferire File Di Qualsiasi Dimensione Tra PC e/o Cellulari/Tablet Direttamente Dal Browser Con Takeafile

Oggi vogliamo segnalarvi Takeafile , un nuovo servizio web gratis per trasferire in modo veloce e diretto file dal computer ad altri PC oppure a cellulari e tablet Android o iPhone, iPad e viceversa attraverso il browser internet senza installare alcun software di terze parti e senza alcun limite di dimensionee formato e senza alcuna registrazione.

Ecco Le Caratteristiche di Takeafile

Trasferimento diretto: Dimenticate ingombrante cloud drive. Takeafile Elimina la necessità di caricare e poi scaricare i file e cartelle. Esso consente agli utenti di condividere i file come un link direttamente. Tutto ha bisogno è di pochi secondi.

La velocità: Questo software è rivoluzionario. L'azienda sostiene che il freeware trasferimento file a velocità dieci volte quella di cloud drive. Specificare il motivo che il file non viene caricato nel cloud ma inviato direttamente alla fine del ricevitore. però, Quando ho provato sul mio sistema, ha trasferito una cartella 3GB in un paio di minuti. Che è stato il più veloce trasferimento di file tramite una connessione internet.

Dimensione del file: Takeaway consentire la condivisione file di fino a una dimensione di 500 GB. Questa dimensione è paragonabile alle versioni gratuite di cloud drive. Non ha nessun confronto con le unità flash USB ed è un metodo migliore rispetto a dischi rigidi. Inoltre, dal momento che è un'attività di un utente a non comportano il caricamento e il download, il processo è sicuro e sicuro.


Cloud Drive: Forse l'unica cosa positiva che si potrebbe parlare di un cloud drive oltre a portar via è stato che potrebbe immagazzinare file online. però, che non è il caso, perché a portar via ha il proprio disco di cloud in modo è possibile archiviare file online quando il destinatario è assente.


Posta un commento

0 Commenti