Google Hire | Nuovo Servizio Per Trovare Lavoro Direttamente Online

Google Hire ed è un nuovo interessante servizio che il colosso di Mountain View si appresta a lanciare con l’obiettivo di rendere più semplice alle aziende pubblicare offerte di lavoro e trovare rapidamente i candidati più adatti alle proprie esigenze.


Si tratta, in sostanza, di una soluzione che ricorda servizi come Greenhouse o Jobvite e che nelle intenzioni di Google dovrebbe semplificare l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro. Non ancora lanciato ufficialmente, Google Hire può già contare su un apposito sito Web, la cui pagina di log in è visibile a tutti . Al momento non vi sono informazioni sulla data del suo possibile lancio nè su eventuali limiti territoriali per il suo utilizzo (almeno inizialmente potrebbe essere disponibile soltanto negli Stati Uniti).

 Pare che già diverse aziende stiano collaborando con Google per testare la piattaforma e tra queste vi sono anche Medisas, Poynt, DramaFever, SingleHop e CoreOS. Dopo avere conquistato l’utenza consumer con i suoi tanti servizi, già da un po’ Google punta anche a quella business..

Posta un commento

0 Commenti