giovedì 16 novembre 2017

Ashampoo Uninstaller 2017 | Strumento Per La Rimozione e Pulizia Completa Dei Programmi

Uno strumento per la rimozione completa dei programmi in grado di eliminare qualsiasi traccia creata sul disco. Uninstall vigila in attesa che venga lanciato un file di setup: quando intercetta l’inizio di un’installazione tiene traccia dei cambiamenti subiti dal sistema, dai file creati alle voci di registro aggiunte o modificate. 

Al termine viene salvato un file log che permette sia di rimuovere completamente il programma sia di reinstallarlo anche se non si possiede più il file di setup. Uninstall offre funzioni tra cui la possibilità di salvare la configurazione di sistema attuale, gestire i punti di ripristino di Windows, pulire il registro, eliminare i file temporanei o duplicati.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.