mercoledì 13 dicembre 2017

Peel Smart Remote | Applicazione Telecomando Per Controllare Tv , Lettore DVD o Blu-ray Direttamente Dal Tuo Dispositivo

Oggi vogliamo seegnalarvi Peel smart remote , un'applicazione disponibile per dispositivi android e iOs che permette di di controllare il televisore, il lettore DVD o Blu-ray e altri dispositivi multimediali direttamente dal tuo Android. A differenza di quello che si potrebbe pensare, Smart Remote non funziona solo con i TV Samsung, ma anche con TV LG, Sony, Vizio e perfino Apple. 

Peel Smart Remote è davvero un'applicazione stupenda che rivoluziona l'esperienza dell'intrattenimento domestico combinando telecomando universale ed esplorazione di contenuti TV in streaming in una sola app facile da usare. Questo è l'unico telecomando per la TV di cui avrai mai bisogno. Telecomando universale 

Controlla in modo affidabile TV, decoder, lettore DVD e Blu-ray, Roku, Apple TV, sistema audio ed elettrodomestici come condizionatori e impianti di riscaldamento, servendosi dell'IR blaster integrato nel tuo smartphone. 

 Trova qualcosa di interessante da vedere Peel ti offre consigli intelligenti sui programmi e una guida TV, entrambi basati sui tuoi gusti e su ciò che hai guardato in passato, il tutto organizzato in una interfaccia facile da navigare. E quel che è meglio è che più lo usi, più intelligente diventa.

Facile da configurare e da usare Peel è super semplice. Non importa dove vivi, la marca di TV che possiedi o il fornitore del servizio: è tutto davvero semplicissimo. Conferma la tua posizione scegliendo tra 110 paesi, scegli il tuo fornitore di servizi TV e poi accoppia Peel Smart Remote con gli apparecchi elettronici di casa.


Scarica Peel Smart Remote Tramite il Badge Sottostante 

  

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.