Entra nel nostro canale Telegram ►CLICCA QUI

WhatsApp | Come Convertire i Messaggi Vocali in Testo Con Audio to Text per WhatsApp

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi Audio to Text per WhatsApp una fantastica applicazione che permette di convertire i messaggi vocali in testo su whatsapp. Dopo averla testata accuratamente possiamo dire che l'applicazione è davvero ben fatta  e quasi "perfetta" a meno che l'audio non sia disturbato, parlato male o con troppi rumori di fondo.


Ma come funziona vi starete chiedendo?  Audio to Text per WhatsApp funziona in questo modo: dopo averla installata e dopo averla aperta la prima volta per concedere le autorizzazioni necessarie, si può tenere spenta fino al momento in cui ci serve. 

Quando si riceve un messaggio vocale che non si può ascoltare, lo si può convertire in testo scritto toccando e tenendo premuto sul lato destro del messaggio vocale nella chat fino a che non viene selezionato, poi toccare il tasto in altro con tre pallini, che è quello per la condivisione. 


La condivisione deve essere fatta con l'app Audio To Text appena installata e, dopo un breve caricamento, sarà visualizzato quel messaggio in forma testuale. Si può quindi leggere il messaggio vocale e si può anche toccare e tenere premuto sul testo per poter fare copia e incolla.

Cosa aspetti scarica Audio to Text per WhatsApp direttamente da Google Play Store tramite il badge sottostante 


WhatsApp | Come Convertire i Messaggi Vocali in Testo Con Audio to Text per WhatsApp WhatsApp | Come Convertire i Messaggi Vocali in Testo Con Audio to Text per WhatsApp Reviewed by Admin on settembre 06, 2017 Rating: 5

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Powered by Blogger.