giovedì 31 agosto 2017

Asus ZenUI Safeguard | App Per Effettuare Una Chiamata o Inviare Un SMS In Caso D’emergenza

Oggi vogliamo segnalarvi Asus ZenUI Safeguard  , app creata da asus rivolta a tutti i possessori di asus  , anche se i programmatori hanno annunciato di renderla compatibile a tutti i device android , ZenUI Safeguard è rivolto principalmente alla sicurezza ed orientata soprattutto verso gli utenti più piccoli e più anziani. 




La sua principale funzione infatti è quella di inviare un messaggio di SOS comprensivo dei dati della geolocalizzazione attraverso tre pressioni del tasto power. Prima di analizzare come funziona l’applicazione, sottolineiamo da subito che si tratta di un software compatibile solo con gli smartphone Asus aggiornati alla ZenUI 4.0.  Una volta scaricata Asus ZenUI Safeguard e date le necessarie autorizzazioni, dovremo impostare un numero di emergenza da chiamare oppure dei numeri di emergenza verso cui inviare gli SMS di soccorso.


Asus ZenUI Safeguard oltre che come un’applicazione di soccorso può essere sfruttata per monitorare la posizione geografica dei nostri cari. In pratica, sempre concedendo l’autorizzazione e impostando un contatto fidato, è possibile condividere 24 ore su 24 la nostra posizione, in modo che l’altra parte possa controllare sempre dove ci troviamo.


Prova subito Asus ZenUI Safeguard è Gratis - Scaricala Direttamente da Google Play Store tramite il badge sottostante



Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico