giovedì 3 agosto 2017

Skype | Da oggi è possibile trasferire denaro usando Paypal

PayPal ha reso noto di aver siglato una partnership con Skype che consentirà agli utenti di 22 Paesi diversi di inviare denaro ad altri utenti Skype utilizzando PayPal direttamente dalla app Skype per mobile. 

Grazie alla partnership gli utenti Skype – a oggi sono oltre un miliardo i download dell’app di Skype – saranno in grado di utilizzare PayPal direttamente dalla app Skype per mobile e inviare denaro, in maniera semplice e in tempo reale per, ad esempio, contribuire al regalo per un componente della famiglia che vive in un’altra città o in qualsiasi altra parte del mondo. Da sempre PayPal dà priorità alle esigenze dei propri clienti; la partnership con Skype è l’ennesima testimonianza della volontà di offrire quante più possibilità di scelta e la massima flessibilità nelle modalità di ricezione o invio di denaro. Nel corso dell’ultimo anno PayPal ha siglato partnership con Apple, Slack e Microsoft per l’attivazione di pagamenti peer-to-peer (P2P) con PayPal e Venmo da molti più luoghi e modalità di connessione online o da mobile. È il caso dell’integrazione di PayPal in Siri, nelle chat di iMessage e Slack, e nelle email con Outlook.com di Microsoft. La possibilità di inviare denaro con PayPal tramite Skype sarà attiva da oggi per gli utenti PayPal e Skype negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Austria, Belgio, Canada, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia e Spagna. La funzionalità sarà inizialmente disponibile per i clienti sull’ultima versione di Skype per dispositivi iOS e Android. Fonte La Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico