venerdì 6 ottobre 2017

Come spiare WhatsApp, leggere le conversazioni, vedere le foto e ascoltare i messaggi vocali di un’altro telefono a distanza

Ritorniamo a parlare di whatsapp , in molti ci avete chiesto ma è possibile spiare whatsapp a distanza? Su questo argomento si vocifera molto e sono molte le aziende o software . Per questo vogliamo segnalarvi Whatscan un'applicazione disponibile sia per android che ios che permette di spiare WhatsApp.
Prima di continuare vogliamo ricordarvi R che spiare conversazioni WhatsApp Android e iPhone senza l’esplicito consenso di terzi è illegale.Come sempre vogliamo ricordarvi che eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti o problemi relativi a questa applicazione non sono da attribuire a questo blog.

Ci teniamo a precisare che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo web facile per tutti non si assume nessuna vi invita a rispettare le leggi e la privacy di tutti. 


WhatsScan funziona davvero ,  ed il funzionamento è davvero semplice ma c'e da premettere che per farlo funzionare dovrete trovare il modo di avere accesso fisicamente almeno per pochi secondi allo smartphone della persona che volete spiare.


Ecco la procedura per usare WhatsScan

Come prima cosa avviate l’app Whatscan e toccate l’icona al centro dell’interfaccia con su scritto Clicca per ricaricare il codice QR. Sul telefono che volete spiare: dovete aprire WhatsApp andare sui 3 puntini in alto a destra che aprono le impostazioni e scegliere la voce WhatsApp Web.


Quando sul telefono che volete spiare apparirà la fotocamera per la scansione, dobbiamo inquadrare il codice QR di Whatscan sul vostro smarphone e ottenere quindi l’accesso a Whatsapp dell’altra persona.  A questo punto Whatscan ha completo accesso alle conversazioni di WhatsApp, che potrete consultare finché questo sarà connesso ad Internet. 

Quindi la procedura è conclusa e voi potrete spiare Whatsapp, chat, foto, video e messaggi vocali inclusi. Ovviamente se manderete un messaggio tramite Whatscan sarete subito scoperti.

Scarica WhatScan direttamente dal tuo store tramite i badge sottostanti

   

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico