Entra nel nostro canale Telegram ►CLICCA QUI

FibrApp | Applicazione Per Verificare La Copertura Della Fibra Ottica

Oggi vogliamo segnalarvi Fibrapp una stupenda applicazione che permette di verificare la copertura della fibra ottica ma non solo. Fibrapp si presenta con una grafica pulita ed intuitiva , il suo funzionamento è semplicissimo: non dovrete fare altro che inserire il vostro 



indirizzo nel form di ricerca, per scoprire quali connessioni sono attualmente disponibili, lo stato dei collegamenti (ad esempio potete vedere se un collegamento ADSL è attivo, inattivo o saturo), e se è già pianificata l’aggiunta del collegamento in fibra ottica. 

Scopri in maniera semplice e immediata tutti i servizi da cui sei raggiunto e quelli pianificati tramite un sistema di ricerca facile e dettagliato.





RICERCA TRAMITE INDIRIZZO
Ottieni i risultati di ciò che è disponibile nella tua area. Inserendo l'indirizzo completo otterrai tutti i riferimenti ad apparati e infrastrutture di riferimento (armadi, centrali ecc..) e i relativi servizi.

GUARDATI INTORNO
Tramite "Ricerca centrale" potrai:
-avere informazioni su una determinata centrale
-trovare tutti gli armadi attivi e pianificati per FTTC.

ANCHE AL CONTRARIO
Conosci l'identificativo di un armadio e vuoi sapere se è attivo (o pianificato) per i servizi in fibra? Oppure vuoi semplicemente sapere dove si trova? Attraverso "Ricerca armadio" potrai scoprirlo inserendo il suo ID.

TUTTE LE TUE RICERCHE A PORTATA DI TAP!
Tramite la sezione Preferiti puoi accedere in maniera facile e veloce a tutte le ricerche salvate per tenere costantemente sotto controllo gli indirizzi di tuo interesse e la copertura dei loro servizi.


Scarica FibrApp  direttamente da Google Play Store tramite il badge sottostante




FibrApp | Applicazione Per Verificare La Copertura Della Fibra Ottica FibrApp | Applicazione Per Verificare La Copertura Della Fibra Ottica Reviewed by Admin on settembre 30, 2017 Rating: 5

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Powered by Blogger.