Google Places | Come inserire gratuitamente la propria attività sulle mappe di Google - Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico

Home Top Ad

Post Top Ad

martedì 26 settembre 2017

Google Places | Come inserire gratuitamente la propria attività sulle mappe di Google

Oggi vogliamo segnalarvi Google Places , un servizio di google che dà la possibilità di inserire gratuitamente la propria attività sulle mappe di Google ed aumentare la propria visibilità sul web. 


Google Places è una specie di Pagine Gialle moderno, dove si vanno a registrare le attività commerciali, i negozi o qualsiasi persona che vuole far sapere agli altri dove e come contattarlo. 


Provando, ad esempio, a cercare la parola "Ristorante" su Google, si vedranno, in prima pagina, i risultati degli esercizi commerciali "Ristorante" nei pressi della città in cui si vive. Per entrare in quella lista, ci si deve iscrivere a Google Business. Chi vuole far comparire il proprio negozio oppure anche solo la propria attività professionale o commerciale in Google Maps, in modo che si veda anche durante le normali ricerche Google, gratis, allora deve usare Google Business.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine