sabato 6 gennaio 2018

Come Installare Android Lollipop 5.1.1 Su TV Box MXQ S805 e MXQ PRO S905

Ritorniamo a parlare di TV Box e Modding ,  grazie alla rom del team di Freaktab.com da oggi tutti i possessori dei TV Box MXQ S805 e MXQ PRO S905 potranno installare sul proprio dispositivo Android Lollipop 5.1.1. 




Prima di continuare vogliamo premettere che non web facile per tutti non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni o malfunzionamenti che potrebbero derivare da un uso errato di questa guida.  La procedura è semplice non complicata ma bisogna avere un minimo di esperienza , oltre che seguire i pochi e semplici passi riportati successivamente vi conisgliamo anche di dare un'occhiata al video tutorial che trovate subito dopo. 

Ecco la procedura per installare Android Lollipop 5.1.1
  • Scaricate il file recovery.imgDOWNLOAD
  • Scaricate il file KI-Lollipop-20160908DOWNLOAD
  • Copiate i due file scaricati nella SD Card da almeno 4 GB
  • Inserite la SD Card nel vostro TV Box


  • Premete sul tasto reset che si trova in AV sul tv box e inserire il cavo di alimentazione per farlo avviare in recovery
  • Selezionate Install e poi Storage data – external sd; a questo punto selezionate il file zip appena scaricato, selezionatelo e trascinate il cursore

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.