domenica 1 ottobre 2017

Windows 10 | Come Avere il Menu Start Classico Di Windows 7

Ritorniamo a parlare di windows , oggi vedremo come avere il menu start classico di windows 7 su windows 10 , tutto quello che ci serve è semplicemente di Classic Shell un piccolo programma esterno che permette di ripristinare il tasto Start all’interno dell’interfaccia desktop di Windows 8 e Windows 8.1. 



Come tutti sanno, Microsoft nel nuovo Windows 8 ha eliminato il tanto apprezzato tasto Start. Nonostante le richieste dei clienti, in Windows 8.1 il tasto Start, è tornato ma con funzioni ridotte rispetto a quanto siamo soliti trovare su Windows Seven e precedenti. 


Per tutti coloro che volessero tornare ad utilizzare il tanto amato tasto Start in tutte le sue classiche funzionalità, Classic Shell può essere la scelta giusta perché in pochi click sarà possibile tornare ad utilizzarlo su Windows 8 e su Windows 8.1.



Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico