mercoledì 8 novembre 2017

GoGoTV IPTV Revolution | Applicazione android con canali tv da tutto il mondo

Oggi vogliamo segnalarvi GogoTV IPTV Revolution una nuova e stupenda applicazione per android che offre canali tv da tutto il mondo in maniera completamente gratuita . L'applicazione funziona tramite login e richiede un codice di attivazione che troverete dopo l'immagine sottostante.


Ecco la procedura per installare e far funzionare GoGo TV Revolution 
  
  • Avviate GoGo TV Revolution
  • Successivamente inserite i seguenti dati di accesso:
  • CODICE DI ATTIVAZIONE: 323698198032747
  • PASSWORD: 123456789
Il funzionamento è davvero semplice  , tramite i cursori in alto a sinistra potrete scegliere la vostra nazione: e per er avviare lo streaming, cliccate sul canale desiderato e confermate cliccando sull’icona che comparirà sul lato destro . Ora non vi resta altro che godervi lo spettacolo :) buona visione 




Le Migliori Applicazioni Gratis Per Guardare La Tv In Streaming Gratis Su Android , Tv Digitale e Satellitare e Sport

Disclaimer. Come sempre vogliamo ricordarvi che eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti o problemi relativi a questa applicazione non sono da attribuire a questo blog. 

Tutte le applicazioni recensite e consigliati nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare. Pertanto web facile per tutti non controlla periodicamente le applicazioni recensite ( che sono reperibili in rete ) e non sarà responsabile del relativo contenuto . Ci teniamo a precisare che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo




Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.