mercoledì 15 novembre 2017

Google Chrome | Come Cancellare La Cronologia Automaticamente

Ritorniamo a parlare di browser e di privacy , in molti ci avete chiesto ma è possibile cancellare la cronologia dei siti visitati automaticamente? Ebbene SI , la procedura è davvero semplice segui passo per passo questa piccola guida per cancellare la cronologia automaticamente.


Ecco la procedura per cancellare la cronologia automaticamente

La prima cosa da fare è quella di mandare in esecuzione il browser e successivamente andare sul Menu, poi selezionare Impostazioni. 
Ora andate sulla voce Mostra impostazioni avanzate e cliccateci sopra 
Successivamente di troverete la sezione Privacy: 

fate click sulla voce Impostazioni contenuti e poi segnate con una spunta sulla voce Memorizza dati locali solo fino a chiusura del browser, che si trova proprio al di sotto della scritta “Cookie”. Per concludere cliccate su fine. Il gioco è fatto adesso, dopo ogni chiusura del browser, adesso la vostra cronologia si cancellerà in automatico.... Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.