martedì 28 novembre 2017

Lettore di notifiche free | Applicazione che legge le notifiche ed i messaggi al posto dell'utente

Oggi vogliamo segnalarvi Lettore di notifiche free una bellissima e utilissima applicazione per android che legge, vocalizzandole, le notifiche al posto dell’utente, che siano messaggi di posta, messaggi SMS o messaggi Whatsapp, o, più in generale, qualsiasi notifica generata da una app che abbiamo selezionato.

Questa fantastica app è completamente gratuita e compatibile con tutte le app di messaggistica e i social installati sullo smartphone: WhatsApp, Facebook, Facebook Messeneger, Mail, Twitter, Telegram e anche i classici SMS. 


Personalmente sono rimasto molto colpito da questa app , per la sua funzionalità e semplicità nell'utilizzo quotidiano è davvero una soluzione interessante e decisamente più versatile dei computer di bordo delle varie automobili, che sono molto limitati, lenti e non in grado di leggere tutte le notifiche. Un’applicazione, questo George, che può davvero salvare la vita.

Cosa aspetti a provarla? Scarica lettore di notifiche free direttamente dal badge sottostante

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.