lunedì 27 novembre 2017

Nox App Player | Emulatore Android Per Pc Windows


Oggi vogliamo segnalarvi Nox App Player , un'ottimo emulatore di Android che ti consente di utilizzare in pratica qualsiasi applicazione android comodamente sul vostro computer. 

 Il sistema operativo di Nox App Player si basa su Android 4.4.2 ed è caratterizzato dalle sue opzioni di configurazione esterne. La più notevole è quella che ti permette di eseguire il root dell'emulatore. Una volta che questo è fatto, puoi trascinare contenuti come foto o APK direttamente nella finestra dell'emulatore. In altre parole, trasferire una foto dal computer all'emulatore (o vice versa) è facile, basta trascinare il file dove desideri.


Uno dei suoi punti di forza è indubbiamente che permette  di personalizzare i controlli. Quando esegui un'applicazione, puoi creare controlli personalizzati in modo molto semplice e intuitivo. In meno di un minuto puoi configurare la tastiera per adattarla a QUALSIASI gioco Android, addirittura puoi trovare opzioni realizzate in particolare per giochi sparatutto. Nox App Player è un emulatore di Android completo per Windows, che ti permette di divertirti con centinaia di applicazioni interessanti, disponibili per il sistema operativo smartphone più utilizzato e diffuso al mondo.


Dopo averlo testato possiamo davvero consigliarlo al 100% , Nox App Player si pone come una seria alternativa a emulatori come Andy, BlueStacks, YouWave, MEmu e simili perché promette un alto rendimento e compatibilità con le diverse applicazioni. Cosa aspetti scaricalo tramite il link sosttostante!

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.