giovedì 30 novembre 2017

WhatsApp Down | Fuori uso per 40 minuti dall'America all'Europa - Ecco cosa sta succedendo

Ancora problemi per WhatsApp . l'applicazione nella serata di oggi è stata fuori uso in diverse parti del mondo per circa 40 minuti. Colpito il Messico centrale, buona parte del Brasile, Los Angeles e San Francisco nell'est degli Stati Uniti e a ovest New York. 



E poi molti Paesi europei fra i quali l'Italia centro-settentrionale, l'Austria, il Belgio, la Germania e in parte la Spagna e l'Inghilterra. Da queste aree sono arrivate segnalazioni di problemi legati alla connessione e al ricevere o inviare messaggi. primi intoppi verso le 20 ora italiana quando le segnalazioni hanno cominciato a moltiplicarsi, soprattutto su Twitter con gli hashtag #whatsapp e #whatsappdown. Non è la prima volta che il servizio di messaggistica utilizzato da un miliardo e 300 milioni di persone inciampa.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.