domenica 24 dicembre 2017

Come bloccare l’accesso a Programmi o Giochi con Gilisoft EXE Lock

Oggi vogliamo segnalarvi Gilisoft EXE Lock uno dei migliori software progettati per bloccare l’apertura di applicazioni su Windows è Gilisoft EXE lock. Gilisoft EXE Lock va ad impedire l’apertura del file .exe (file eseguibile) di un qualsiasi programma su sistema operativo Windows. 

Una volta impostato un blocco con questo programma, chi tenta di accedere all’applicazione o gioco protetto, si vedrà apparire una finestra con una richieste di password. Il programma non potrà essere aperto fino a quando non si immette la password corretta.


 Il funzionamento di Gilisoft EXE Lock è davvero banale: dopo l’avvio del programma potrai aggiungere tutte le applicazioni e giochi .exe da bloccare. Oltre a selezionare i programmi da bloccare potrai anche impostare (nelle impostazioni) una password di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.