domenica 10 dicembre 2017

Come Gocare a Tetris su Facebook Messanger

Ritorniamo a parlare di facebook  , da poche ore Tetris è disponibile su Facebook Messenger  . Vediamo insieme in pochi e semplici passi come avviare il gioco. Il procedimento è davvero semplice una volta aperta l'applicazione cliccate in basso il simbolo + e poi sulla voce Giochi, di conseguenza su Tetris. A questo punto, nella schermata centrale, il gioco verrà caricato e potrete usufruire della versione originale, ovviamente a colori. 


Una volta aperta, cliccate in basso il simbolo + e poi sulla voce Giochi, di conseguenza su Tetris. A questo punto, nella schermata centrale, il gioco verrà caricato e potrete usufruire della versione originale, ovviamente a colori. 

le regole sono le stesse del gioco storico, ossia bisogna ruotare i blocchi colorati e dalle diverse forme per fare in modo che compongano una riga e far scalare così lo schermo.


La partita termina quando si arriva così in alto nella schermata da non avere più margine di movimento. Ovviamente, con l’avanzare dei livelli, la velocità e la difficoltà del gioco aumentano. Le peculiarità della versione di Tetris per Facebook sono rappresentate da missioni quotidiane, partite di gruppo e classifiche online, tramite le quali si possono comparare i punteggi con gli amici. Fra gli altri giochi presenti in Facebook Messenger e giocabili da desktop, smartphone Android e iPhone ci sono anche Pac-Man, Snake, Space Invaders, Puzzle Bobble Blitz, Arkanoid, Endless Lake, Brick Pop, Zookeeper, Solitario, 8 Ball Pool e vari giochi di sport come il basket.

 Che aspettate?, aprite la chat di Messenger e cominciate a giocare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.