mercoledì 6 dicembre 2017

Easy Planet Free | Programma di fatturazione gratuito

Ritorniamo a parlare di programmi gratuiti ,oggi vogliamo segnalarvi Easy planet free che è senza dubbio uno dei migliori programmi gratis per la fatturazione distribuito dalla softwaare house Tecnos e progettato per la gestione di piccole e medie imprese o realtà commerciali e negozi, in grado di fornire tutti gli strumenti per vendite e pagamenti, bollettazione, fatturazione elettronica e molto altro.  


Easy Planet Freeconsente di gestire clienti e fornitori, magazzino, documenti di trasporto (DDT), fatture, ricevute fiscali e note di credito, listini dei prezzi importabili da file Excel ed è naturalmente predisposto per il supporto alla fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione, funzionalità indispensabile per un gestionale che si rispetti. 


 Easy Planet Free è in grado di venire incontro alle esigenze delle piccole imprese, dell'artigiano, del professionista che intendono ridurre i tempi di gestione aziendale, emettere documenti e monitorare i costi in tempi rapidi azzerando i rischi d'errore.Prima di installare il programma, ti consigliamo di leggere le istruzioni di installazione e di consultare la tabella di compatibilità degli antivirus. Requisiti minimi: PC con sistema operativo Windows, 2Gb di RAM, 15 Gb di spazio libero su HD, Risoluzione video 1280×768.


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.