mercoledì 27 dicembre 2017

Facebook | Da Gennaio Arriva La Pubblicità Nei Video Come Youtube

Ritorniamo a parlare di facebook , oggi vogliamo anticiparvi una novità che a molti non farà sicuramente piacere , a Gennaio 2018, come accade su Youtube , la pubblicità arriverà anche su Facebook, per la precisione, all’interno dei video che vengono condivisi sui social network.



E' stato lo stesso patron di facebook Mark Zuckerberg ad annunciarlo , le pubblicità verranno riprodotte solo nei video a schermo intero e dureranno in media 6 secondi, naturalmente non potranno essere skippate.


Non andate nel panico , cosi come succede già con youtube , sicuramente verranno tirate fuori programmi , estensioni e software esterni che baypassano questa funzione

Patron Zuckerberg ha precisato, che si tratta di una funzione che sarà soggetta ad un periodo di test e solo negli Stati Uniti, successivamente verrà implementata nelle restanti nazioni.  

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.