domenica 10 dicembre 2017

Facebook #Yearinreview2017 - Ecco Come Creare Un Video Riassunto Del 2017

Siamo  quasi alla fine di questo 2017 , e anche quest'anno Facebook ha pubblicato la tanto attesa funzione "L'anno in breve" – o #yearinreview2017 -, lo strumento che permette a tutti gli utenti iscritti al popolare social network di creare un video riassunto dell'anno che sta giungendo a termine. 

Grazie a questa simpatica funzione  Year in Review sarà possibile riviere il 2017 attraverso una serie di foto selezionate tra tutte quelle in cui siamo stati taggati o che abbiamo caricato sul nostro profilo.  




Una volta effettuato il login al proprio account Facebook su computer, smartphone o tablet sarà sufficiente collegarsi alla pagina facebook.com/yearinreview e selezionare le foto che hanno caratterizzato il 2017 tra quelle messe a disposizione da un algoritmo. Una volta selezionate le immagini basterà premere il pulsante Condividi per pubblicare nella propria bacheca il video personalizzato dell'anno in breve. Inoltre, sulla pagina dedicata saranno presenti alcune informazioni come il numero di nuovi amici e i contatti che più hanno interagito con voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.