domenica 17 dicembre 2017

Hotspot e Tethering Vodafone Gratis su Android

Per evitare di incorrere in costi aggiuntivi e quindi svolgere tutto il procedimento in completa sicurezza la prima cosa che ti consiglio di fare è attivare il blocco internet da PC attraverso l’app MyVodafone o chiamando il numero 42070.



Per attivare il blocco da app MyVodafone seleziona il tasto menu in alto a destra > offerte > scopri nuove offerte > “Vuoi scoprire i nostri servizi?”. 

Da questa schermata potrete attivare il blocco internet da PC. Una volta che hai ricevuto l’SMS di conferma recati nelle impostazioni degli APN (o Punti di accesso) del tuo smartphone ed elimina l’APN web.omnitel.it .

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.