martedì 19 dicembre 2017

rEASYze | Programma Gratuito Per L’editing Facile Delle Immagini

Ritorniamo a paralre di programmi gratuiti e di grafica , oggi vogliamo segnalarvi rEASYze un'ottimo programma completamente gratuito pensato  per l’editing facile delle immagini. Oltre che gratis rEASYze è anche portable e quindi non necessita di essere installata all’interno di un computer ma può essere eseguita direttamente da una chiavetta USB.


 Il programma offre due modalità di utilizzo: “easy” e “pro” a cui corrispondono diverse possibilità di editing. Il programma, dunque, rende accessibile a tutti la possibilità di ritoccare le immagini. 


La modalità più semplice permette di ridimensionare e ritagliare le foto e poco altro, mentre la modalità avanzata offre molte ulteriori funzionalità. rEASYze offre un’interfaccia utente molto ben strutturata. Tutte le operazioni si portano a termine con un semplice drag and drop. Possibile anche aggiungere watermark se si vuole inserire un copyright alle immagini.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.