domenica 31 dicembre 2017

V-Sat IPTV | Applicazione Android Per Vedere La TV Satellitare Di Tutto il Mondo

Vogliamo salutare questo 2017 con una fantastica applicazione , oggi vogliamo segnalarvi V-Sat IPTV un'applicazione android che permette la visione del meglio della tv satellitare mondiale. 

V-Sat IPTV è compatibile con smartphone, tablet e tv box compresa anche la fire stick di amazon. Al suo internoi tv di nazioni come Arabia, UK, USA, Germania, Olanda, Francia, Italia, Portogallo, PoloniaTurchia. 

Come riportato dagli stessi autori, l’applicazione non è utilizzabile tramite emulatori come Nox, Memu, Bluestacks e garantisce una visione ottimale solo entro 1000 utenti connessi contemporaneamente.

Per visualizzare i canali di V-Sat IPTV non serve nessun player video esterno , l'applicazione contiene ha già integrato all’interno un player video che permette di riprodurre i canali in un click

Le Migliori Applicazioni Gratis Per Guardare La Tv In Streaming Gratis Su Android , Tv Digitale e Satellitare e Sport 



Disclaimer. Come sempre vogliamo ricordarvi che eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti o problemi relativi a questa applicazione non sono da attribuire a questo blog. Tutte le applicazioni recensite e consigliati nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare. Pertanto web facile per tutti non controlla periodicamente le applicazioni recensite ( che sono reperibili in rete ) e non sarà responsabile del relativo contenuto . Ci teniamo a precisare che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.