Entra nel nostro canale Telegram ►CLICCA QUI

Windows 10 | Trucco Per Attivare Il Surround 7.1 in Tutti i PC Aggiornati a Creators Update

Ritorniamo a parlare di windows 10 , oggi vedremo come con un piccolo trucchetto è possibile attivare il surround 7.1 in tutti i PC con Windows 10 aggiornati a Creators Update. 


Ecco la procedura per attivare Il surround 7.1

Per attivare il surround 7.1 in tutti i PC con Windows 10 aggiornati a Creators Update la prima cosa da fare è cliccare con il tasto destro sull'icona del volume posta nella barra di Windows. Noterete che si aprirà un menu, nel quale sarà presente la voce "suono spaziale", che dovrete cliccare.

Selezionata questa voce, si aprirà una nuova finestra nella quale è presente un solo menu a tendina che vi darà la possibilità di effettuare una scelta tra due opzioni. 
Per attivare il surround 7.1 in tutti i PC con Windows 10 aggiornati a Creators Update potrete scegliere se utilizzare la funzione "Windows Sonic for headphones" oppure se utilizzare la funzione "Dolby Atmos".


Nel primo caso si tratta di un sistema totalmente gratuito che è già integrato in Windows 10, mentre nel secondo sarà necessario scaricare un'app dal Marketplace di Windows che potrete utilizzare in versione di prova gratuita, ma che poi sarà necessario acquistare: il mio consiglio per attivare il surround 7.1 in tutti i PC con Windows 10 aggiornati a Creators Update è quello di attivare "Windows Sonic", per avere un risultato praticamente identico a quello di Dolby Atmos, ma non pagando assolutamente nulla.
Windows 10 | Trucco Per Attivare Il Surround 7.1 in Tutti i PC Aggiornati a Creators Update  Windows 10 | Trucco Per Attivare Il Surround 7.1 in Tutti i PC Aggiornati a Creators Update Reviewed by Admin on dicembre 12, 2017 Rating: 5

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Powered by Blogger.