lunedì 1 gennaio 2018

WhatsApp | Nel prossimo Aggiornamento in arrivo le note video in stile Telegram

Per il 2018 WhatsApp ha in serbo grandi novità per i propri utenti. Lo staff di sviluppatori sta lavorando a nuove funzionalità che faranno il loro debutto nei primi mesi del nuovo anno. 
Dalle indiscrezioni uscite nelle ultime settimane sembrerebbe che i programmatori siano pronti a introdurre le note video. Si tratta di una funzionalità che potrebbe cambiare per sempre l’utilizzo dell’applicazione. L’idea è di dare un’opportunità extra agli utenti: oltre alle note audio, anche dei brevi video con cui interagire con i propri amici.
Una funzione molto simile a quella già presente su Telegram e che ha riscosso un buon successo tra gli utenti. Con oltre un miliardo di utenti che utilizzano quotidianamente WhatsApp, gli sviluppatori stanno cercando di migliorare l’applicazione e di aumentare il più possibile il tempo di utilizzo.
Oltre alle note video ci saranno delle novità anche per quelle audio. Non sarà più necessario tenere premuta l’icona con il microfono, ma basterà toccarla una sola volta. Una novità introdotta già su iOS, ma che adesso sarà implementata anche su Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.