giovedì 22 febbraio 2018

Google Reply | Scarica la nuova app di google per le risposte automatiche ai messaggi

Da poche ore google ha rilasciato Google Reply una nuova app ,che consente di inviare risposte automatiche ai messaggi. Il funzionamento di Google Reply è semplicissimo e si applica ad una variegata serie di applicazioni di messaggistica come Twitter (per i soli messaggi diretti), Messenger, Hangouts, Skype e app Messaggi

Per poter utilizzare l’app non occorrono particolari requisiti, se non la presenza di una versione minima di Android pari a Nougat 7.0 ed un eventuale account Google correlato che si renderà utile per affinare nel tempo le risposte ai messaggi in arrivo. 

Manca, almeno per il momento, il supporto a Whatsapp Messenger ed alla lingua italiana, visto che i messaggi rapidi si rendono disponibili solo in lingua inglese . Inoltre vogliamo precisarvi che attualmente l'applicazione è in versione beta, ma può essere installata ed utilizzata anche in Italia. L' unico inconveniente è che nonostante i messaggi siano ricevuti siano in lingua italiana, le risposte saranno per il momento solo in inglese.

Chi desidera metterne alla prova le potenzialità può farlo scaricando l’app da APK Mirror e installandola in modalità manuale.

** Scarica Google Reply **

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.