Google Reply | Scarica la nuova app di google per le risposte automatiche ai messaggi

Da poche ore google ha rilasciato Google Reply una nuova app ,che consente di inviare risposte automatiche ai messaggi. Il funzionamento di Google Reply è semplicissimo e si applica ad una variegata serie di applicazioni di messaggistica come Twitter (per i soli messaggi diretti), Messenger, Hangouts, Skype e app Messaggi

Per poter utilizzare l’app non occorrono particolari requisiti, se non la presenza di una versione minima di Android pari a Nougat 7.0 ed un eventuale account Google correlato che si renderà utile per affinare nel tempo le risposte ai messaggi in arrivo. 

Manca, almeno per il momento, il supporto a Whatsapp Messenger ed alla lingua italiana, visto che i messaggi rapidi si rendono disponibili solo in lingua inglese . Inoltre vogliamo precisarvi che attualmente l'applicazione è in versione beta, ma può essere installata ed utilizzata anche in Italia. L' unico inconveniente è che nonostante i messaggi siano ricevuti siano in lingua italiana, le risposte saranno per il momento solo in inglese.

Chi desidera metterne alla prova le potenzialità può farlo scaricando l’app da APK Mirror e installandola in modalità manuale.

** Scarica Google Reply **

Posta un commento

0 Commenti