lunedì 12 febbraio 2018

Nuova Truffa Su Facebook | Buono MediaWorld da 1.000 euro

Ritorniamo a parlare di sicurezza online e di truffe , nelle ultime ore sta girando su Facebook una nuova truffa, l’ennesima della serie, che sfrutta i marchi di grandi aziende (nel caso odierno della catena MediaWorld) per trarre in inganno le potenziali vittime. 

La nuova truffa è rivolta ai “papà nati nel mese di marzo”, invitati attraverso post sponsorizzati sul popolare social network a cliccare su un apposito link con la promessa di fantomatici buoni da 1.000 euro da poter spendere nei punti vendita MediaWorld. Ovviamente la nota catena di elettronica nulla ha a che vedere con tale truffa, anzi essa stessa ne è vittima, in quanto il suo nome viene utilizzato per convincere gli utenti Facebook più ingenui della bontà di tale falsa promozione.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico