lunedì 12 febbraio 2018

Stealthy | Estensione per Chrome che permette di navigare in siti bloccati

Ritorniamo a parlare di estensioni per chrome ed anonimato online, oggi vogliamo segnalarvi Stealthy un'ottimaestensione per Chrome che permette di navigare in siti bloccati nel paese o nella istituzione da cui si accede a internet. 

Stealthy è veramente semplicissimo da usare , una volta  installato e riavviato il browser avrete un piccolissimo pulsantino in alto a destra rosso quando il plugin è disattivato e verde quando è attivo, per cambiare lo stato basta cliccarci sopra.

Nelle opzioni non c'è da cambiare nulla visto che troverete due versioni pro per l'america e il regno unito ma essendo pro attivandole ci vogliono i dati del login ad alcuni siti di ricerca proxy che sono a pagamento.



Non ci sono indicazioni dello stato da cui proviene l'IP con cui starete navigando e quindi bisognera provare, attivando e disattivando il plugin infatti cambia il proxy a random.

Scarica Stealthy direttamente da Chrome Web Store tramite il badge sottostante


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico