mercoledì 21 febbraio 2018

TorrDroid - Torrent Downloader | App Motore Di Ricerca Che Permette Di Cercare e Scaricare Torrent

Oggi vogliamo segnalarvi TorrDroid è un client cum motore di ricerca BitTorrent che dispone di un modo senza problemi di cercare e scaricare torrent. Questa applicazione torrente ha la possibilità di scaricare i torrent senza dover navigare per loro manualmente.



Con TorrDroid, è necessario inserire solo un termine di ricerca e di un tipo di file per avviare una ricerca torrent con il motore di ricerca integrato. I risultati vengono visualizzati nella stessa applicazione pronta per click-to-download. TorrDroid ha anche la funzione per scaricare automaticamente il torrente più utili e affidabili secondo le vostre preferenze di ricerca in modo che è possibile sedersi e rilassarsi mentre il download viene avviato automaticamente l'applicazione dopo si avvia una ricerca. L'applicazione impedisce anche i virus comuni e torrenti falsi vengano accidentalmente scaricato, fornendo così un'esperienza sicura e ricca. TorrDroid è di ricerca e scaricare l'automazione al suo meglio.

L'applicazione è completamente neutrale nel suo approccio di ricerca e il download torrenti e rispetta le leggi sul copyright.



Ecco le Caratteristiche principali di TorrDroid - Torrent Downloader



- scaricare torrent senza la navigazione con il motore di ricerca integrato o cercare manualmente dalla app.
- Aprire i file .torrent dal file system Android direttamente in app.
- aprire i link magnet link e file .torrent direttamente in app.
- scaricare torrent ad alta velocità (Nessuna restrizione)
- Supporta DHT, LSD, UPnP, NAT-PMP.
- Supporta scelta per download di file individuali da un torrente.
- Supporta scaricare sequenziale che può essere utilizzato per riprodurre i file video prima del loro download è completo.
- Supporta l'impostazione di download e upload limiti.
- Supporta la condivisione di link magnetici.
- più download simultanei
- Scarica tramite Wi-Fi solo se si sceglie così
- Scarica nella memoria interna o esterna più comodo
- No monitoraggio richiesto una volta che viene avviata la ricerca del torrente. Torrent verrà scaricato se e quando disponibili.
- la messa in coda di download automatico in caso di insufficiente disponibilità di RAM
- Vedere ogni avanzamento del download nelle notifiche.
- visualizzare, aprire o eliminare i file scaricati dalla app direttamente.
- Nel browser di file costruito per spostare, copiare, cancellare e la condivisione di file.


  Cosa aspetti Scarica Like direttamente dal tuo store tramite il badge sottostante



Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.