Header Ads

WinMend Folder Hidden | Come Nascondere e Rendere Invisibili File e Cartelle Del Vostro PC

Oggi vogliamo segnalarvi WinMend Folder Hidden uno strumento gratuito che permette di nascondere cartelle e file in modo che siano invisibili e lontano da occhi indiscreti.

Se condividi un computer e vuoi che i tuoi file non possano essere visti da nessun altro, a parte te, WinMend Folder Hidden è il programma ideale. Scegli e imposta una password e potrai nascondere tutte le cartelle e i file che vuoi senza problemi e in un attimo. Quando lanciamo WinMend Folder Hidden, dovremo selezionare la password che vogliamo usare.
Da premettere che è importante non scordarla, altrimenti dovremo dire addio ai programmi che abbiamo nascosto. Nell'applicazione apparirà un elenco con i file che abbiamo aggiunto, con nome e percorso e se sono nascosti o meno. In questo modo potremo gestire al meglio i vari file. WinMend Folder Hidden è inoltre uno strumento molto sicuro, dato che non permette di nascondere cartelle di sistema né file importanti per il funzionamento del PC. Consente anche di nascondere file su chiavette USB.

Nessun commento:

Powered by Blogger.