sabato 17 marzo 2018

Click to Pray | Applicazione Che Ti Aiuta a Pregare Con Papa Francesco

Oggi vogliamo segnalarvi . Click To Pray l’applicazione ufficiale di Papa Francesco per la sua Rete Mondiale di Preghiera che ti accompagna per tutta la giornata. 

Click To Pray connette con migliaia di persone che trovano lo scopo di pregare ogni giorno per le sfide dell'umanità e per la missione della Chiesa, come il Papa Propone nelle sue intenzioni di preghiera. 

Click to Pray è disponibile in inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco e oggi anche in italiano, in entrambi i formati Android e IOS, in modo che le persone, ovunque si trovino, possano unire le loro preghiere con quelle del Papa in modo facile e veloce ogni giorno. Oggi la comunità è composta da 775.650 persone di 216 nazioni. 


Click to pray scandisce la giornata di ognuno con tre momenti di preghiera: mattino, pomeriggio e sera. La piattaforma Click To Pray è disponibile in entrambi i formati Android e iOS, in modo che le persone, ovunque si trovino, possano unire le loro preghiere con quelle del Papa in modo facile e veloce ogni giorno


   

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.