sabato 24 marzo 2018

Come bloccare le pubblicità nei giochi e nelle applicazioni gratuite su Android

Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vedremo come bloccare le pubblicità nei giochi e nelle applicazioni gratuite su Android . Una delle soluzioni ideali per tutti è installare Blokada ad-blocker che non si trova Google Play ma che bisogna installare manualmente 



Blokada è facile da installare, gratis e leggero e funziona su tutti i dispositivi anche non rootati , l'applicazione consente di nascondere definitivamente tutti gli ads ed i banner pubblicitari presenti non solo nel browser internet, ma anche nelle app Android. 

Blokada blocca in automatico tutti i banner pubblicitari e quei contenuti come ads, tracking, malware e tutto quello che spesso compare mentre navigate su internet. 



Questa applicazione è davvero utile perchè oltre che bloccare le pubbilicità ,protegge la vostra privacy, e fa decisamente risparmiare traffico dati bloccando tutti quei contenuti invasivi che vengono caricati in automatico mentre navigate su internet. 

Cosa aspetti? Scarica Blokada direttamente dal sito ufficiale degli sviluppatori tramite il link sottostante

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.