lunedì 26 marzo 2018

Facebook Messenger | Come Invitare gli amici in un gruppo con un link di condivisione

Ritorniamo a parlare di Facebook messenger , oggi vedremo come invitare gli amici in un gruppo tramite un semplice link di condivisione. La procedura è davvero semplice ed intuitiva , tutto quello che devi fare è seguire la guida sottostante

La prima cosa da fare per invitare gli amici in un gruppo Facebook Messenger con un link di condivisione è aprire Facebook Messenger ed entrare nel gruppo in questione. Una volta nella finestra principale della chat, sarà necessario cliccare sull'icona raffigurante una "i" posta in alto a destra: si aprirà quindi la sezione delle impostazioni del grupp dove non solo potrete assegnare un nome al gruppo Messenger, oppure visualizzare l'elenco delle persone partecipanti, ma potrete selezionare la voce "Condividi link" potrete attivare questa comodissima funzionalità. Una volta selezionata la voce si aprirà la tipica finestra di condivisione del sistema operativo che state utilizzando, con la quale potrete condividere il link appena creato tramite una delle applicazioni compatibili, oppure potrete decidere di salvarlo nella clipboard, per poi incollarlo in un secondo momento. Fatto questo, ora tutte le persone che cliccheranno il link appena creato, entreranno automaticamente nel vostro gruppo di Messenger.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.