mercoledì 28 marzo 2018

Film e Serie TV In Streaming Gratis - Alternative 100% legali

Ritorniamo a parlare di siti di streaming per la visione di contenuti legali per vedere film e serie TV gratis 
In rete esistono numerosi siti di streaming legali, che permettono la visione di contenuti multimediali, quali film, serie TV e documentari, sia in maniera completamente gratuita che con prove gratuite di circa un mese - in questo post elencheremo periodicamente i migliori servizi e siti online.


RaiPlay (www.raiplay.it) è il sito uiciale della RAI che propone centinaia di titoli in buona qualità in modo gratuito, previa registrazione sul sito: ilm, serie TV, il grande cinema, cartoni animati, documentari e perché no... anche i programmi già andati in onda. 

Vodkey (http://vodkey.it) ofre una lista di ilm da vedere in modo gratuito. Su questo sito vengono linkati ilm provenienti da vari siti (sempre legali) come YouTube o RAI. Più di 700 ilm da vedere da soli o in compagnia con la sicurezza che la visione di tali contenuti sia perfettamente legale. 

YouTube (www.youtube.com) offre ormai contenuti per tutti i gusti e tutte le età. Oltre al materiale (interessante e utile) realizzato dai vari youtuber, sulla piattaforma di Google sono presenti anche ilm a pagamento e ilm gratuiti e legali che hanno fatto la storia del cinema (per i quali sono ormai scaduti i diritti d’autore). 

Amazon Prime Video (www.primevideo. com) permette di avere tantissimi contenuti anche in alta deinizione su smartphone e tablet. Basta scaricare l’app dallo Store e scegliere il titolo che si vuol vedere. Prime Video è incluso nell’abbonamento Prime di Amazon, al costo di € 19,99 annui.  

Netlix (www.netflix.com/it) è attualmente il re indiscusso per la visione in streaming di ilm e serie TV. Presenta tre piani di abbonamento con prezzo crescente in base alle caratteristiche oferte dal piano. Su NetFlix c’è di tutto, anche contenuti in 4K Ultra HD.  

VVVVID (www.vvvvid.it/) può essere considerato a tutti gli effetti come il miglior servizio di video on-demand gratuito. VVVVID è noto soprattutto per la sua ampia offerta di anime giapponesi e film, ma anche nell’ambito delle serie TV riesce a offrire contenuti interessanti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.