sabato 10 marzo 2018

I Migliori siti proxy per navigare anonimi in rete

Ritorniamo a parlare di anonimato e sicurezza online , in questo articolo elencheremo periodicamente i migliori siti proxy per navigare anonimi online
Ecco i I Migliori Siti Proxy per navigare anonimi online

1) Hide.me Proxy

Offre un servizio Proxy, insieme alla VPN che abbiamo visto prima, che attraverso una barra di ricerca vi permette di visitare i vostri siti internet preferiti in totale anonimato. Come quasi tutti i proxy web, è un servizio totalmente gratuito.

2) CyberGhost Proxy

Questa è invece la versione Proxy di CyberGhost, totalmente gratuita che come dicevamo prima vi permette di nascondere semplicemente il vostro indirizzo ip senza criptare i dati.

3) Proxysite

È uno dei servizi più attuali e tra gli ultimi arrivati, il sito è buono e consente una buona visualizzazione delle pagine, rispetto ad altri le pagine si aprono molto più velocemente, infatti, l’uso del proxy in genere rallenta il download delle pagine durante la navigazione. Questo non succede con Proxysite, un sistema di tutto rispetto che consente di scegliere anche la località del proxy che si vuole usare, ottimo servizio.

4) Hidester

Con questo proxy anche dal telefonino si può navigare protetti, il sito è ottimo anche per i sistemi mobile, un servizio di qualità e anche in questo caso le pagine si aprono con una buona velocità. Il servizio è nuovo ed ha già ottenuto il consenso e approvazione del pubblico degli anonimi online.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.