Instagram | Come nascondere l'ultimo accesso e le attività ai propri follower - Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico

Cerca nel blog

Post Top Ad


venerdì 9 marzo 2018

Instagram | Come nascondere l'ultimo accesso e le attività ai propri follower

Ritorniamo a parlare di Instagram , oggi vedremo come in pochi e semplici passi è possibile nascondere l'ultimo accesso e le attività ai propri follower.



Ecco come fare per nascondere l'ultimo accesso e le ultime attività ai propri follower. Il metodo, in tre piccoli passaggi, è molto semplice: in primis, occorre selezionare le 'opzioni' in alto a destra all'interno dell'app.

A questo punto, si aprirà una schermata che include le funzioni in diversi raggruppamenti. Scorrendo verso il basso, superando le categorie 'Invita amici', 'Segui persone' e 'Account', si arriverà a 'Impostazioni'.


Scorrete ancora verso il basso e, tra le varie funzioni, comparirà l'opzione 'Mostra lo stato di attività'. Basterà disattivarla, cliccando sul 'pulsantino' blu, per godere di una maggiore privacy sul popolare social network, ma attenzione: nascondendo i vostri accessi e le vostre attività, un po' come accade anche con WhatsApp, non potrete più vedere quelli dei vostri follower.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine