giovedì 1 marzo 2018

Intel Remote Keyboard | Applicazione che permette di utilizzare uno smartphone android come mouse per il PC

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi Intel Remote Keyboard  un'utilissima applicazione che permette di utilizzare uno smartphone android come mouse per il PC, ma anche come tastiera.
Intel Remote Keyboard si presenta con una grafica intuitiva ed è facilissima da usare , al suo iterno contiene una tastiera QWERTY e un mouse touchpad virtuali, completi di tutte le funzionalità che hanno le vere periferiche hardware, ma ovviamente inserite sullo schermo dello smartphone.
L’unico requisito è che in casa ci sia una rete Wifi e che sia il PC che lo smartphone o il tablet siano collegati alla stessa rete Wifi.

Cosa aspetti? Scarica Intel Remote Keyboard direttamente dal tuo store tramite il badge sottostante

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.