sabato 17 marzo 2018

My Tamagotchi Forever | Gli animali virtuali arrivano ufficialmente su iOS e Android

Come già anticipato a novembre, My Tamagotchi Forever ha fatto finalmente il suo debutto ufficiale anche in Italia . Il gioco è disponibile sia per dispositivi iOS che android 
Tra le caratteristiche, vi ricordiamo che potrete accudire, allevare e far evolvere il vostro animaletto, divertendovi anche in realtà aumentata. Per giocarci su iOS avrete bisogno iOS 7 o successivi, mentre su Android dovete installare la versione del sistema 4.2 o una successiva.

My Tamagotchi Forever supporta la realtà aumentata sia per iOS che Android, utilizzando rispettivamente il kit ARKit per Apple e ARCore per Google.
My Tamagotchi Forever include il classico gameplay e alcune modalità inedite:
  • Sviluppa il tuo personaggio di Tamagotchi: assicurati che mangi e si lavi, ricordandoti di spegnere le luci per farlo riposare bene la notte, così che sia sempre felice e in salute.
  • Divertiti con il tuo personaggio di Tamagotchi: gioca ai mini-giochi, fai amicizia con gli altri Tamagotchi ed esplora Tamatown in modo inedito attivando la realtà aumentata.
  • Evolvi i tuoi personaggi di Tamagotchi in base a come ti prendi cura di loro. Chissà quale sarà il prossimo!
  • Vivi alcuni momenti memorabili insieme ai tuoi personaggi di Tamagotchi e i simpatici cittadini.
  • Condividi i tuoi momenti preferiti con gli amici.
  • Sblocca alcuni piatti deliziosi, costumi simpatici e oggetti colorati per decorare Tamatown.
  • Confronta i progressi e le abilità dei tuoi Tamagotchi con gli amici.
  • Fai il solletico ai tuoi personaggi di Tamagotchi: lo adorano
Cosa aspetti My Tamagotchi Forever direttamente dal tuo store tramite il badge sottostante

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.