sabato 3 marzo 2018

Pos Multimedia Privacy Keeper | Come proteggere foto e video con password

Ritorniamo a parlare di privacy e sicurezza , oggi vogliamo segnalarvi Pos Multimedia Privacy Keeper un programma gratuito che consente di proteggere foto e video con password.

Il programma è completamente gratuito e facile da utilizzare ,  una volta installato ed avviato su Windows ti permette di mettere il lucchetto ai file video (ad esempio, wmv, avi, asf, mpg, rm, rmvb, mp4, flv, e tanti altri formati) ed essere riprodotti solo dopo aver inserita la password per sbloccarli.

Pos Multimedia Privacy Keeper è un software molto leggero ed è quindi in grado di funzionare senza alcun problema anche su computer non di ultima generazione.Cosa aspetti scarica  Pos Multimedia Privacy Keeper gratis tramite il link sottostante.



Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.