lunedì 26 marzo 2018

Relax IPTV V3 - Liste IPTV auto-aggiornanti gratis su Android e Chromecast

Oggi vogliamo segnalarvi Relax IPTV V3 , un'incredibile applicazione per android che consente di avere in maniera completamente gratuita liste auto-aggiornanti su Android e Chromecast . 
IPTV V3 è disponibile per qualsiasi dispositivo Android, potete utilizzarlo su smartphone, tablet, Box e TV! Si presenta con una grafica intuitiva , l'applicazione non è presente logicamente sul play store ma è possibile scaricarla tramite il link in fondo all'articolo.

Relax IPTV V3  ha un flusso video in alta risoluzione ed i canali sono stabili ( al momento)  si ha la possibilità di cambiare il player video e inoltre avrete la possibilità di accedere a 3 server sempre aggiornati con liste Italiane e internazionali.  

Disclaimer. Come sempre vogliamo ricordarvi che eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti o problemi relativi a questa applicazione non sono da attribuire a questo blog. Tutte le applicazioni recensite e consigliati nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare. Pertanto web facile per tutti non controlla periodicamente le applicazioni recensite ( che sono reperibili in rete ) e non sarà responsabile del relativo contenuto . Ci teniamo a precisare che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo

**Scarica Relax IPTV V3**

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.