lunedì 19 marzo 2018

RememBear | Applicazione che tiene al sicuro le tue password e permette di risparmiare tempo

Ritorniamo a parlare di app e sicurezza , oggi vogliamo segnalarvi RememBer un'ottima applicazione che tiene al sicuro le tue password e permette all'utente di risparmiare tempo. L'applicazione è Nata dai developer resesi celebri per la realizzazione del sistema di tunneling VPN TunnelBear ,il suo utilizzo è intuitivo e consente anche di integrarsi all’interno dei browser web grazie al supporto per Chrome, Safari e Firefox.
 


  • Mantenere la cassaforte di dati: Tutti i tuoi dati di accesso sono memorizzati in una cassaforte crittografata a cui solo tu puoi accedere.
  • Login automatico e nella verifica: RememBear consente di risparmiare tempo per l’auto-compilazione dei dati di accesso e le informazioni di pagamento attraverso le tue applicazioni preferite e siti web.
  • Prevenire il furto di identità: Generando forti password univoche per gli account online, RememBear rende più difficile per il tuo account essere compromesso.
    Accedi alle tue password ovunque: Le password vengono sincronizzate automaticamente su tutti i tuoi computer, telefoni e tablet.
Cosa aspetti scarica RememBear direttamente da Google play store tramite il badge sottostante

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.