lunedì 12 marzo 2018

WIFI Guard | Programma per controllare chi si collega alla tua rete WiFi

Oggi vogliamo segnalarvi WIFI Guard, un'ottimo programma che permette di controllare rapidamente chi è connesso alla rete. Installando questo software sarete in grado di vedere il nome, l'indirizzo MAC e l’IP dei computer che sono collegati. 



Semplicemente con un clic sarà in grado di aggiungere un nome personalizzato e selezionare i dispositivi affidabili. Inoltre è possibileprogrammare WiFi Guard per controllare la rete ogni determinato periodo o per farvi sapere automaticamente quando un dispositivo sconosciuto si collega alla rete: in questo modo non dovrete preoccuparvi di controllare continuamente la lista. Il programma offre anche la possibilità di esportare l'elenco dei dispositivi come file di testo al fine di poter conservare una copia della lista dei dispositivi affidabili. 



WIFI Guard è una scelta eccellente per mantenere la rete pulita dagli scrocconi o semplicemente per vedere l'IP e MAC delle persone che sono collegate.

Cosa aspetti scarica Wifi Guarda Gratuitamente tramite il link sottostante


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.