mercoledì 7 marzo 2018

Windows 10 | Dopo l'aggiornamento alcuni dispositivi USB non funzionano più - Scarica la patch per risolvere il problema.

Ritorniamo a parlare windows , ci sono arrivate alcune segnalazioni da alcuni utenti che a seguito dell'aggiornamento cumulativo di febbraio 2018 (KB4074588) sono sorti alcuni problemi: in particolare, alcuni dispositivi USB e alcuni device collegati con la scheda madre hanno cessato di funzionare regolarmente.

La stessa Microsoft ha confermato,che alcune tastiere, mouse, touchpad e videocamere utilizzate con i notebook non risultavano più utilizzabili ed è corsa subito al riparo

Ecco la patch da caricare per risolvere il problema

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.